Agricoltura
Agricoltura
Politica

Delega all'Agricoltura affidata al consigliere Giuseppe Mastrototaro

La decisione di ieri, per attività di analisi delle criticità e delle specifiche esigenze del comparto agricolo

In data di ieri il sindaco Bottaro ha conferito al consigliere comunale Giuseppe Mastrototaro specifico incarico per attività di analisi delle criticità e delle specifiche esigenze del comparto agricolo, perché possa contribuire in sinergia con le associazioni di categoria, alla definizione di programmi di intervento e sostegno.

La nomina è stata ritenuta necessaria, in relazione alla rilevanza che l'agricoltura riveste nel contesto economico e produttivo locale; pertanto è stata individuata una figura di riferimento che, in sinergia con le associazioni di categoria, possa analizzare le criticità e le specifiche esigenze, contribuendo alla definizione di programmi di intervento e sostegno per il comparto agricolo.

Sì è ritenuto opportuno il coinvolgimento
diretto di un componente dell'Assise Consiliare, vista l'importanza del comparto in questione, così come è apparsa la scelta migliore che il componente in grado di assicurare allo scopo un proficuo contributo potesse essere il consigliere Giuseppe Mastrototaro, avente specifica competenza e conoscenza delle tematiche in argomento.
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Scenari e prospettive dell’agroalimentare locale, un webinar del GAL Ponte Lama Scenari e prospettive dell’agroalimentare locale, un webinar del GAL Ponte Lama Focus su olio, ortofrutta e vino nell'iniziativa dal titolo “Trend di mercato, scenari evolutivi e prospettive per i prodotti agroalimentari locali”
Giornata sicurezza lavoro: Coldiretti Puglia, 11,3% gli incidenti mortali in agricoltura Giornata sicurezza lavoro: Coldiretti Puglia, 11,3% gli incidenti mortali in agricoltura Aperta fino al 30 maggio 2024 la procedura per partecipare al Bando ISI INAIL
Allarme pappagallini verdi: danni per migliaia di euro nelle campagne del Barese Allarme pappagallini verdi: danni per migliaia di euro nelle campagne del Barese Diffusi anche a Trani, prendono di mira soprattutto mandorli e fichi
Acque reflue per fini irrigui: firmato il contratto di un’opera strategica per l’agricoltura tranese Acque reflue per fini irrigui: firmato il contratto di un’opera strategica per l’agricoltura tranese Mastrototaro (Solo con Trani Futura): “Una svolta per Trani e le sue eccellenze produttive”
Cassette pronte per la raccolta dell’uva; si ma da parte dei ladri Cassette pronte per la raccolta dell’uva; si ma da parte dei ladri Nuovo furto sventato dalle Guardie Campestri di Trani. Critica la situazione della sicurezza nelle campagne
Furto di uva sventato nell'agro tranese Furto di uva sventato nell'agro tranese I ladri sarebbero scappati una volta intercettati abbandonando la refurtiva, restituita al proprietario
15 Tentato furto di uva nelle campagne di Trani, ladri messi in fuga dalle Guardie Rurali Tentato furto di uva nelle campagne di Trani, ladri messi in fuga dalle Guardie Rurali L’evento criminoso è stato segnalato in Zona Fondole
Emergenza siccità, Centrone: «L'agricoltura tranese rischia il fallimento di decine di imprese agricole» Emergenza siccità, Centrone: «L'agricoltura tranese rischia il fallimento di decine di imprese agricole» Il consigliere si fa portavoce dei contadini: «Quando il progetto delle acque reflue verrà realizzato?»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.