La terrazza sul mare
La terrazza sul mare
Vita di città

Deserta l'asta per la locazione dell'immobile de "La terrazza sul mare"

Non sono pervenute offerte: canone richiesto troppo elevato?

È andata deserta l'asta per l'affidamento in locazione dell'immobile comunale denominato "La terrazza sul mare".

Niente di nuovo dunque nel destino della la celebre ex Pizzeria da Felice, non essendo pervenute offerte.

Troppo caro il canone di locazione richiesto o troppo duri i tempi, visti i rincari delle bollette di luce e gas ma anche dei costi vivi di materie prime e quanto altro occorra per la gestione di un ristorante, comprese ovviamente le spese del personale?

Probabilmente i due fattori hanno inciso congiuntamente anche questa volta nel mancato affidamento dell'immobile.

Di sicuro una terrazza vuota in quella posizione così "strategica", per non dire fortemente suggestiva, non è un bel vedere per la città, soprattutto d'estate; ma anche adesso, in questo inverno troppo buio per una Città la cui vocazione turistica dovrebbe non dovrebbe mai distrarsi ogni giorno dell'anno.
  • aste giudiziarie
Altri contenuti a tema
Vendite giudiziarie, l'associazione sbarca a Trani Vendite giudiziarie, l'associazione sbarca a Trani Una due giorni di convegno nel Museo diocesano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.