Eventi e cultura
Dinner in the sky approda a Trani: la prima salita col sindaco Bottaro
L'evento in città fino al 4 luglio curato dall'associazione Incanto
Trani - giovedì 1 luglio 2021
12.11
Attesa finita: parte oggi uno degli degli appuntamenti più attesi dell'estate tranese. Stiamo parlando di Dinner in the Sky, l'evento curato dall'associazione turistico culturale Incanto, presentato questa mattina alla stampa. Il viaggio dell'attrazione è approdato a Trani già da ieri in una delle location più incantevoli, ossia il Molo Santa Lucia e il primo a provarlo, insieme ai giornalisti, è stato il sindaco Amedeo Bottaro. I primi eventi in programma sono già andati sold out ed è aperta la caccia agli ultimi biglietti per prendere parte ad uno degli esclusivi appuntamenti.
La struttura di Dinner in the sky (a Trani fino al 4 luglio) è composta da tavolo appositamente progettato che offre a 22 ospiti un'esperienza straordinaria a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l'evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.
L'evento è stato strutturato per vivere il cielo di Trani e della Puglia dalle ore e colori dell'alba con la colazione e un aperitivo tipo pugliese al pranzo con le specialità del mare della nostra terra sino ai colori del tramonto che si riflettono sul bianco della pietra di Trani di cui è fatta la Regine delle Cattedrali, sino alle cene di gala. Saranno sei le salite giornaliere (Colazione – Pranzo – 2 Aperitivi e 2 Cene) in cui poter degustare vini delle più pregiate cantine e gustose preparazioni sospesi tra cielo e mare a 50 mt di altezza.La struttura di Dinner in the sky (a Trani fino al 4 luglio) è composta da tavolo appositamente progettato che offre a 22 ospiti un'esperienza straordinaria a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l'evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.