Politica

Domenica Forza Italia scende in piazza contro la finanziaria

Il partito domenica scenderà in piazza, fra la gente, per denunciare le conseguenze disastrose...

Forza Italia si mobilita nella sesta provincia contro la Finanziaria del governo Prodi. "Facendo seguito a quanto annunciato in occasione della Festa Azzurra di Andria – spiega il coordinatore provinciale di Forza Italia, Carlo Laurora - il partito domenica scenderà in piazza, fra la gente, per denunciare le conseguenze disastrose di una legge fortemente penalizzante per tutti i cittadini e in particolare per il mezzogiorno, spiegando quali saranno le conseguenze dovute alle tasse di impatto immediato e a quelle inevitabili che si celano nell'impianto stesso della legge. I nostri parlamentari sono al lavoro per presentare ulteriori emendamenti migliorativi ma la gente deve sapere che la manovra, così come pensata dal centrosinistra, soffoca un Paese intero, stangando i Comuni, le famiglie e il ceto medio. Ragion per cui cominciamo domenica una protesta che si protrarrà presumibilmente anche nelle prossime settimane, coinvolgendo, nell'arco di un mese, tutti i Comuni della sesta provincia pugliese". Il coordinatore provinciale, Carlo Laurora, girerà per le città della Bat impegnate nella manifestazione in compagnia dell'on. Angelo Sanza, spiegando i contenuti di un opuscolo divulgativo in cui sono racchiuse, sinteticamente, tutte le criticità della manovra finanziaria.
Domenica mattina (22 ottobre) i gazebo informativi di Forza Italia saranno presenti nelle seguenti città: Barletta (corso Vittorio Emanuele), Bisceglie (piazza Vittorio Emanuele), Canosa (piazza Vittorio Veneto), Minervino (piazza Bovio), San Ferdinando (piazza Umberto), Trani (piazza della Repubblica).
Carlo Laurora
Coordinatore provinciale Bat Forza Italia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.