Vita di città

Dreamland, la Bat si trasforma in un set cinematografico

Le riprese riguarderanno Barletta e Canosa di Puglia

La Provincia di Barletta - Andria - Trani si trasforma in set cinematografico per ospitare le scene del film "Dreamland - La terra dei sogni", prodotto dalla World business di Milano con la collaborazione dell'americana Columbu Production. Previsto per quest'oggi, infatti, l'arrivo dell'intero cast, coordinato dal regista Sandro Ravagnani, per la registrazione delle scene che avverrà nei comuni di Canosa di Puglia e Barletta fino al 20 agosto.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani sarà ente patrocinante e coproduttore della pellicola, che tratterà la storia drammatica di un bambino italiano, costretto a lasciare il paese d'origine e la sua famiglia per raggiungere gli Stati Uniti in cerca di un futuro migliore.

Maggiori dettagli saranno svelati nella conferenza stampa in programma domattina, martedì 10 agosto, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria. Previsti gli interventi del Presidente della Provincia Francesco Ventola, del Sindaco di Barletta Nicola Maffei, del regista di "Dreamland - La terra dei sogni" Sandro Ravagnani, dell'attore protagonista Ivano De Cristofaro, e la presenza della costumista Nadejda Avrionova, dello scenografo Giusy Polverino e del fotografo di scena Ernesto Nebuloni.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.