Bicicletta
Bicicletta
Vita di città

E la bicicletta dove la butto? Al Braccio naturalmente!

La bizzarra scoperta fatta da un cittadino

Il mare un bene prezioso da salvaguardare: quante volte sentiamo ripeterci questa frase. Per alcuni però si tratta semplicemente di uno slogan senza alcuna importanza. Il mare per qualche imbecille (e non ci vergogniamo di usare questa parola abbastanza forte) può diventare un immondiziaio incontrollato dove gettare la qualunque senza che nessuno dica niente. E così nelle acque del Molo San Nicola, meglio noto come Braccio, si può trovare anche una bicicletta abbandonata sul fondale, così, come fosse tutto normale. Del resto che il Braccio di Trani venga utilizzato come discarica non è una novità: basti pensare al rinvenimento di un gabinetto avvenuto tempo fa. Si pensa, magari, che in quelle acque si possa buttare la qualunque, tanto a chi importa? Evidentemente a nessuno! Del resto la bizzarra scoperta è stata fatta da un cittadino che mentre passeggiava ha notato qualcosa di strano e ha filmato il tutto (clicca qui per il video).
  • Spiaggia Braccio
Altri contenuti a tema
Dallo zero dello sfacelo Lampara al dieci dell' "U Vrezz": le pagelle Dallo zero dello sfacelo Lampara al dieci dell' "U Vrezz": le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Fuochi pirotecnici: il montaggio avviene senza mettere in sicurezza la zona Fuochi pirotecnici: il montaggio avviene senza mettere in sicurezza la zona Bagnanti liberi sul Braccio, il pericolo è evidente
Graffiti, arte moderna o vandalismo? Graffiti, arte moderna o vandalismo? Nuovi disegni, firmati Ultras, al Braccio. Chi pulirà?
Imbrattano un blocco di pietra per ricordare le vittime di Modugno Imbrattano un blocco di pietra per ricordare le vittime di Modugno Protagonisti gli artificieri della Pirotecnica Padre Pio, adesso chi rimuove le scritte?
Un tour "da dimenticare" per le spiagge tranesi Un tour "da dimenticare" per le spiagge tranesi Per tutta la costa rifiuti, sporcizia e cattivi odori la fanno da padrona
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.