Vita di città

E' nata l’Associazione Trani Boccadoro.

Il Presidente, avv. Lops: «Un progetto ambizioso»

E' nata l'Associazione "Trani Boccadoro". «Un progetto ambizioso che mira ad unire le esigenze degli imprenditori a quelle dei cittadini che vivono e lavorano nella zona artigianale-industriale. Tutela civica e ambientale, difesa degli interessi collettivi, ideazione e promozione di progetti per il miglioramento della qualità della vita, organizzazione di iniziative sociali, culturali e ricreative: queste le finalità del neonato comitato.
Le assemblee del neonato organismo sono aperte a tutti i cittadini residenti nell'area che comprende via Barletta, via Papa Giovanni XXIII, via Andria, via dei Finanzieri. Il comitato, che ha già registrato l'adesione di numerosi imprenditori e cittadini, è già al lavoro per dialogare in maniera critica ma costruttiva con le istituzioni cittadine. L'assemblea, inoltre, ha eletto gli organi dirigenti. Presidente è l'avv. Natale Lops, mentre gli altri membri del direttivo sono Emilio Vitolani (consigliere), Rosetta Carlucci (consigliere), Nicola Mingone (tesoriere), Corrado Gisotti(vicepresidente) e Leonardo Piumella (consigliere anziano e presidente onorario).

L'adesione è aperta a tutti coloro che volessero parteciparvi, contattando il comitato presso la sede di vico La Rosa, 6 ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.00. Nei pressi della sede, inoltre, è presente una cassetta postale per raccogliere istanze, proposte e suggerimenti.»

Avv. Natale LopsPresidente Trani Boccadoro
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.