Politica

E'nata la Sinistra Arcobaleno di Trani

A queste Elezioni la Sinistra si presenta con una lista unitaria "La Sinistra Arcobaleno"

Le Segreterie Cittadine dei Partiti della Sinistra (Sinistra Democratica, Verdi, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani) si sono riunite per avviare le attività in vista della Campagna Elettorale per le imminenti Elezioni Politiche.
A queste Elezioni la Sinistra si presenta con una lista unitaria, quella di "La Sinistra l'Arcobaleno", la cui rappresentanza va oltre quella dei singoli Partiti, ma si estende anche a molte Associazioni (si è tenuto a Roma un incontro nazionale da esse organizzato) ed a tutta la Sinistra diffusa di questo Paese, che ha finalmente un'unica lista che la rappresenti.
Vogliamo organizzare in città una serie d'iniziative, politiche e culturali, aperte a tutta la Cittadinanza per un reale confronto sui programmi da portare avanti e sulle idee che devono essere alla base delle politiche da attuare. Cercheremo, inoltre, di aprire una sede della Sinistra Arcobaleno, che possa essere la "casa" di tutte le persone di Sinistra, anche quelle che non si riconoscono nei nostri Partiti, ma che condividono l'idea di portare avanti una Sinistra che possa trasformare la società in senso Progressista, sfidando le destre su contenuti ad esse realmente alternativi. Per fare questo, la Sinistra Arcobaleno, unica ed unitaria lista che unisce tutte le forze della Sinistra, è nata. Ci auguriamo che possa avere un buon successo anche nella nostra città.LA SINISTRA L'ARCOBALENO
COORDINAMENTO DI TRANI
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.