Enti locali

E' ufficialmente al lavoro il comissario prefettizio Angelo Trovato

Con lui i sub commissari Rosanna Riflesso e Carlo Latorre.

E' ufficialmente al lavoro il comissario prefettizio Angelo Trovato con i sub commissari Rosanna Riflesso e Carlo Latorre. La gestione provvisoria del Comune di Trani traghetterà la città verso le nuove elezioni politiche della primavera prossima. Come primo intervento, il commissario ha decisto di sospendere la gara per la gestione ICI, che si sarebbe dovuta espletare oggi. Sono stati inoltre sollevati dall'incarico i 6 dirigenti del comune di Trani che, tranne per il dott. Raimo che non era in precedenza inquadrato dell'organico comunale, continuano ad operare nelle rispettive ripartizioni. In commissario Trovato ha così salutato la città: «Nell'assumere le funzioni di commissario prefettizio di questa storica città, giunga all'intera cittadinanza il mio più cordiale saluto. L'interruzione della normale dialettica democratica e la nomina di un commissario sono sempre momenti delicati per la vita di un ente locale, ma con l'aiuto e la collaborazione di tutti, spero di riuscire a rappresentare nei migliori dei modi le esigenze e le necessità di questa collettività locale che sono onorato di rappresentare. Nel difficile compito affidatomi di traghettare questa comunità verso una nuova amministrazione democraticamente eletta, cercherò di fare in modo che il comune, da me diretto nelle sue varie esplicazioni, sia come la casa in cui tutti unanimemente possano riconoscersi. Un grazie anticipato alle istituzioni pubbliche presenti sul territorio, con le quali cercherò di instaurare un dialogo costante e costruttivo, ma soprattutto grazie alle dipendenti e ai dipendenti di questa amministrazione che collaboreranno con me alla realizzazione degli obiettivi di servizio che di volta in volta ci daremo, al fine di risolvere le tante problematiche quotidiane, al servizio di tutti i cittadini.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.