Ordine Ingegneri
Ordine Ingegneri
Territorio

Edilizia, contratti pubblici nell'era digitale: se ne parla domani nella biblioteca di Trani

Gli ingegneri della Bat al tavolo tecnico con provincia e ordini professionali

Ci sarà anche l'Ordine degli ingegneri della Bat al seminario formativo promosso dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani in programma domani, giovedì 4 aprile, dalle 9 alle 17 nella sala Cineforum della biblioteca comunale "Giovanni Bovio" di Trani.

L'evento, dal titolo "L'esecuzione dei contratti pubblici nell'era digitale", sarà un momento di confronto sulle maggiori novità in ambito di normative al quale parteciperà anche l'Ordine degli Avvocati di Trani e l'Ordine degli architetti della Bat.
I lavori si apriranno alle 9 con i saluti istituzionali del presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto, del sindaco del Comune di Trani, Amedeo Bottaro, la presidente dell'Ordine degli ingegneri Bat, Antonella Cascella, del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Trani, Francesco Logrieco, e del presidente dell'Ordine degli architetti della Bat, Andrea Roselli.

Si parlerà, fra le altre cose, di digitalizzazione dell'evidenza pubblica, delle piattaforme telematiche come strumento per la fase di esecuzione e del Building Information Modeling.

Tra i relatori anche Alessandro Cervino, vice presidente dell'Ordine degli ingegneri, che terrà una relazione dal titolo "Ruolo del RUP e del direttore dei lavori". A conclusione della giornata in programma una tavola rotonda per discutere delle varianti nel nuovo Codice dei Contratti.
  • ingegneri
Altri contenuti a tema
Gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile, bene Trani con la ciclabile del mare Gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile, bene Trani con la ciclabile del mare «Ma è necessaria una progettualità condivisa»
Edilizia, sette mesi per risolvere disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati Edilizia, sette mesi per risolvere disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati Nulla è cambiato dopo il lungo scambio di botta e risposta con la Provincia Bat
Prezzario opere pubbliche della Regione Puglia, più di 150 osservazioni da parte degli Ingegneri della Bat Prezzario opere pubbliche della Regione Puglia, più di 150 osservazioni da parte degli Ingegneri della Bat L’Ordine provinciale: “Fiduciosi nella collaborazione con gli uffici regionali”
Nuova casa per gli ingegneri della provincia Bat Nuova casa per gli ingegneri della provincia Bat Inaugurata la sede in corso Regina Elena
Lunedì a Trani l'inaugurazione della nuova sede dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Lunedì a Trani l'inaugurazione della nuova sede dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Appuntamento alle 16.30 in Corso Regina Elena 14
Edilizia, oggi a Trani ingegneri, architetti e geometri della Bat a confronto sulla nuova legge regionale Edilizia, oggi a Trani ingegneri, architetti e geometri della Bat a confronto sulla nuova legge regionale Dalle 17 allo Sporting Club
Edilizia, disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati Edilizia, disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati L'ordine degli Ingegneri Bat: "Grave disagio per noi tecnici"
L'ordine degli ingegneri della Bat celebra i "senatori" della professione L'ordine degli ingegneri della Bat celebra i "senatori" della professione Al Galà di Natale consegnate le medaglie per gli iscritti all'albo da 50 anni
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.