Emiliano sponsorizza Bottaro e Ciliento
Emiliano sponsorizza Bottaro e Ciliento
Politica

Elezioni, Emiliano sponsorizza Bottaro e Ciliento

«La città ha bisogno di un sacco di aria fresca, i cittadini di serenità»

La gente. E, soprattutto, bambini e ragazzi. Sono stati loro, ieri pomeriggio, ad accogliere in via Lagalante Michele Emiliano, candidato alla presidenza della Regione Puglia, arrivato a Trani per sostenere la candidatura di Amedeo Bottaro, quale sindaco, e di Debora Ciliento, come consigliere regionale. L'obiettivo dell'incontro del resto era già stato chiarito: parlare con le persone e ascoltare i loro bisogni, le loro proposte e le loro idee. E in tanti hanno voluto incontrare e parlare con i candidati.

«Amedeo ha talento politico - ha detto subito Michele Emiliano -. È uno che fa finta di essere un neofita, ma ha una grande abilità e soprattutto è una grande novità per una città che ha bisogno di un sacco di aria fresca, di quel maestrale che deve entrare in tutte le case dei tranesi e deve restituire ai cittadini un po' di serenità. Il Comune è uno di quei luoghi in cui si deve poter andare quando si hanno difficoltà - ha proseguito -. Se il Comune è chiuso e sbarrato dagli interessi personali, si perde fiducia in tutte le altre istituzioni. Quindi Amedeo ha un compito difficilissimo: restituire l'onore a una città intera che è una grande capitale della Puglia. Voglio ricordare quando questa era la capitale della Terra di Bari».

Dal canto suo Amedeo Bottaro ha ribadito quello che è il suo slogan. «Trani ha bisogno soprattutto delle persone - ha detto -. La mia campagna elettorale è stata incentrata sulle persone. E oggi ne abbiamo la prova. Michele Emiliano, Debora e il sottoscritto stanno facendo un duro lavoro per coinvolgere innanzitutto la parte migliore di questa città, ma anche a livello regionale. Trani darà una grande risposta innanzitutto per il sindaco, ma anche di fronte alla candidatura di Emiliano e a quella di Debora».
Emiliano sponsorizza Bottaro e CilientoEmiliano sponsorizza Bottaro e CilientoEmiliano sponsorizza Bottaro e CilientoEmiliano sponsorizza Bottaro e CilientoEmiliano sponsorizza Bottaro e Ciliento
Carico il lettore video...
Altri video:
Emiliano sponsorizza Bottaro e Ciliento
Regionali 2015, Emiliano a primo sponsor di Debora Ciliento1 minuto
  • Michele Emiliano
  • Elezioni 2015
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
  • Debora Ciliento
  • Elezioni Regionali 2015
Altri contenuti a tema
La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" Ieri il convegno a Trani
“Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza “Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza Ciliento: “I ragazzi devono essere i protagonisti positivi delle nostre città”
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.