Scarafaggi
Scarafaggi
Vita di città

Emergenza blatte, convocata una conferenza di servizi

Obiettivo: redigere un piano generale di servizi di pulizia. Giovedì una riunione presso l'ufficio ambiente del Comune

Si sprecano ormai le segnalazioni riguardanti la presenza di blatte in varie zone della città. La nostra redazione è invasa di richieste d'intervento che trovano spazio anche sui social network.

Per risolvere il problema, l'assessore all'ambiente, Giuseppe De Simone, ha convocato il dirigente della sesta ripartizione, la responsabile del servizio di igiene pubblica della Asl, il presidente dell'Amiu Franco Sotero ed un ingegnere dell'Acquedotto pugliese per una conferenza di servizi. La riunione è stata fissata per giovedì 12 alle 11 presso l'ufficio ambiente del Comune.

L'obiettivo è arrivare alla redazione di un piano generale che ricomprenda servizi di pulizia e di igiene tesi alla tutela ed alla salvaguardia della salute pubblica.
  • Scarafaggi
Altri contenuti a tema
Emergenza topi, Amiu Trani dispone tre giorni di derattizzazione Emergenza topi, Amiu Trani dispone tre giorni di derattizzazione Fino a sabato sarà battuta al tappeto la città
Blatte: da giovedì via ai trattamenti Blatte: da giovedì via ai trattamenti Una società indicata dall'Acquedotto sarà supportata dall'Amiu
Topi e scarafaggi in giro per Trani, tante segnalazioni Topi e scarafaggi in giro per Trani, tante segnalazioni Avvistati anche scorpioni
Via Carrettieri invasa dagli scarafaggi Interviene l’Acquedotto. Vertice straordinario a Palazzo di Città
Problema scarafaggi, da domani interventi straordinari a Trani Prevista la sanificazione della fogna bianca e nera
A Trani gli scarafaggi non vanno in ferie Segnalazione di nidi in via Bachelet e via Gramsci. Le foto
«Estate tranese all'insegna della cucaracha» Intevento del partito dei Comunisti italiani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.