Frecce
Frecce
Vita di città

Cresce l'attesa per le Frecce Tricolori a Trani: previste oltre 100.000 persone

L'evento nel pomeriggio del 12 maggio. Il Comune ha lanciato oggi il sito dedicato

Si scaldano i motori per uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: nel pomeriggio del 12 maggio, infatti, il cielo di Trani sarà solcato dalle scie delle Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare Italiana. L'attesa non è solo di cittadini che arriveranno dall'intera Puglia e dalle regioni limitrofe - essendo l'unico spettacolo previsto al sud di quest'anno - ma anche di fotografi, videoamatori, giornalisti, turisti, per riprendere lo spettacolo legato a una città come Trani, resa unica da una costa impreziosita dalla presenza di tre monumenti importanti come il Monastero di Colonna, il Castello Svevo, e la splendida cattedrale, oltre la Villa comunale e il Trabucco sul mare.
Visti i numeri dello scorso anno che l'evento procurò nella città di Bari - 200.000 persone con il naso in su a ammirare lo spettacolo - c'è da prevedere che un numero straordinario di spettatori raggiungerà la Città per godere dalla costa questo spettacolo che dal 1961 affascina grandi e bambini, da quando fu istituito questo corpo speciale della Aeronautica Militare Italiana.
Il sito internet è stato 'lanciato' oggi nelle storie della pagina della città di Trani, e verrà implementato con tutte le notizie necessarie con indicazioni, programmi del sabato e delle domenica, parcheggi, soccorsi, eventi collaterali.
  • frecce tricolori
Altri contenuti a tema
1 Frecce Tricolori, la Lega chiede di impegnare i fondi stanziati per migliorare la situazione ambientale tranese Frecce Tricolori, la Lega chiede di impegnare i fondi stanziati per migliorare la situazione ambientale tranese Il Consigliere Di Leo preannuncia una messa in suffragio della bambina di 5 anni morta dopo lo schianto di un velivolo durante l’esibizione delle Frecce in caso di mancata revoca del provvedimento
Frecce tricolori a Trani: le perplessità di Sinistra Italiana Frecce tricolori a Trani: le perplessità di Sinistra Italiana Interviene il consigliere Morollo riprendendo l'opinione della Deputata Zanella
Le Frecce Tricolori sorvoleranno il cielo di Trani: la giunta comunale ha deliberato l’adesione alla proposta Le Frecce Tricolori sorvoleranno il cielo di Trani: la giunta comunale ha deliberato l’adesione alla proposta Lo straordinario evento potrebbe tenersi il 7 luglio o il 4 agosto 2024
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.