brunori sas
brunori sas
Eventi e cultura

Estate 2017, ad agosto Brunori Sas a Trani con il suo tour

Il cantautore in piazza Duomo con "A casa tutto bene"

Sarà piazza Duomo a Trani, il prossimo 12 agosto, la cornice di "A casa tutto bene" tour. Il viaggio musicale di Brunori Sas, dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d'Italia, continuerà con quelle che si preannunciano come grandi serate di musica, in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.

I nuovi live estivi vedranno uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell'allestimento e saranno l'occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da "A casa tutto bene", il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Anche negli appuntamenti estivi, Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino). Le prevendite sono già attive nei punti autorizzati BookingShow.
  • Estate tranese 2017
Altri contenuti a tema
4 Cosa resta della seconda estate bottariana? Cosa resta della seconda estate bottariana? MAZZA E PANELLA di Giovanni Ronco
Estate tranese, Raphael Gualazzi in piazza Duomo il 29 luglio Estate tranese, Raphael Gualazzi in piazza Duomo il 29 luglio Tappa del suo "Love Life Peace Tour". Biglietti già disponibili online
1 Estate a Trani con la musica d'autore: il 29 luglio Raphael Gualazzi Estate a Trani con la musica d'autore: il 29 luglio Raphael Gualazzi Ad agosto in piazza Duomo anche Brunori sas, Renga e Mannoia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.