Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi
Vita di città

Estate a Trani con la musica d'autore: il 29 luglio Raphael Gualazzi

Ad agosto in piazza Duomo anche Brunori sas, Renga e Mannoia

Quattro nomi di richiamo della musica italiana d'autore. L'estate a Trani si preannuncia interessante grazie ai concerti che animeranno piazza Duomo e già ufficializzati dalle rispettive società di organizzazione eventi nei loro calendari. E così, il 29 luglio davanti alla Cattedrale si esibirà Raphael Gualazzi, trionfatore nella categoria giovani a Sanremo 2011 con "Follia d'amore". Canzone che ha portato, nella versione inglese, anche all'Eurovision Song Contest dello stesso anno a Düsseldorf, in Germania, facendogli guadagnare il secondo posto in classifica nella manifestazione.

Anche per Gualazzi, come per gli altri artisti, sono iniziate le prevendite dei biglietti. Il 12 agosto sarà il turno di Brunori sas, cantautore cosentino tra i più apprezzati nel panorama contemporaneo italiano, tra i protagonisti anche del Concertone del Primo maggio a Roma. Trani sarà una tappa del suo A casa tutto bene tour". Il 19 agosto in piazza Duomo si esibirà anche Francesco Renga con il suo "Scriverò il tuo nome live"; mentre il 29 canterà Fiorella Mannoia, dopo l'esperienza di Sanremo. Due nomi che, di certo, non hanno bisogno di presentazioni.
Brunori sasFrancesco RengaFiorella Mannoia
  • Estate tranese 2017
Altri contenuti a tema
4 Cosa resta della seconda estate bottariana? Cosa resta della seconda estate bottariana? MAZZA E PANELLA di Giovanni Ronco
Estate tranese, Raphael Gualazzi in piazza Duomo il 29 luglio Estate tranese, Raphael Gualazzi in piazza Duomo il 29 luglio Tappa del suo "Love Life Peace Tour". Biglietti già disponibili online
Estate 2017, ad agosto Brunori Sas a Trani con il suo tour Estate 2017, ad agosto Brunori Sas a Trani con il suo tour Il cantautore in piazza Duomo con "A casa tutto bene"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.