Turismo

Estate Tranese 2006: presentato il programma ufficiale

Il Sindaco: «una rassegna che altre città più grandi già ci invidiano»

Via libera all'edizione 2006 dell'Estate Tranese. Questa mattina, presso la sala convegni del Monastero di Colonna, il sindaco di Trani Giuseppe Tarantini e l'assessore alla cultura Nicola Quinto hanno presentato alla stampa il programma delle manifestazioni culturali e degli eventi che animeranno i mesi estivi di Trani. Dalla musica al teatro, dalla danza al cinema, dalla gastronomia alla fotografia, passando per manifestazioni dedicate ai bambini e agli sportivi: il calendario degli eventi è di altissimo livello e per tutte le età. A partire dai primi giorni di luglio e fino a settembre Trani ospiterà artisti di fama internazionale ed eventi culturali già noti in tutta Italia. "Abbiamo messo a punto una rassegna di spettacoli ed iniziative che altre città più grandi già ci invidiano", spiega il sindaco Tarantini. "Il nostro obiettivo è, come sempre, quello di rafforzare l'identità turistica di Trani e renderla punto di riferimento culturale dell'intera regione".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.