Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi
Eventi e cultura

Estate tranese, Raphael Gualazzi in piazza Duomo il 29 luglio

Tappa del suo "Love Life Peace Tour". Biglietti già disponibili online

Appuntamento il 29 luglio a Trani (BT) con Raphael Gualazzi, che farà tappa in Piazza Duomo con il suo "Love Life Peace Tour", il travolgente show che ha già collezionato sold out a ripetizione facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it, per tutte le info: Fondazione Seca, tel. 0883 – 582470 - segreteria@fondazioneseca.it. Durante il live l'artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell'ultimo album "Love Life Peace" (Sugar) – dalla hit "L'estate di John Wayne" fino all'ultimo estratto "Buena fortuna", e i successi contenuti nei dischi "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake".

Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega anche le canzoni del disco "Love Life Peace". La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it - 02 53006501; RTL 102.5 è media partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR".
  • Estate tranese 2017
Altri contenuti a tema
4 Cosa resta della seconda estate bottariana? Cosa resta della seconda estate bottariana? MAZZA E PANELLA di Giovanni Ronco
Estate 2017, ad agosto Brunori Sas a Trani con il suo tour Estate 2017, ad agosto Brunori Sas a Trani con il suo tour Il cantautore in piazza Duomo con "A casa tutto bene"
1 Estate a Trani con la musica d'autore: il 29 luglio Raphael Gualazzi Estate a Trani con la musica d'autore: il 29 luglio Raphael Gualazzi Ad agosto in piazza Duomo anche Brunori sas, Renga e Mannoia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.