Panchina ex Pinetina
Panchina ex Pinetina
Vita di città

Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling

Il vicesindaco Ferrante: «Evidentemente ad alcuni delinquenti non piace avere un luogo pubblico decoroso»

Non è durata neanche 48 ore una della panchine in pietra ubicata nell'ex Pinetina di via Andria oggetto di un lavoro di restyling la settimana scorsa promosso dall'Amministrazione. Scritte, disegni e frasi deplorevoli: la pietra bianca è stata utilizzata come tela da qualche vandalo. «Evidentemente ad alcuni delinquenti non piace avere un luogo pubblico decoroso - ha chiosato il vicesindaco Ferrante - ma siccome dobbiamo pensare innanzitutto ai cittadini onesti e civili che frequentano quel sito...la rifaremo. Inoltre abbiamo tolto la ghiaia per mantenere le aiuole pulite, non per adibirle a wc dei cani...quindi chiediamo ai proprietari di raccogliere i bisogni degli amici a 4 zampe», ha infine concluso.
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Sostituiti i vecchi esemplari oramai secchi
Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Il vicesindaco si dice anche disponibile ad un confronto
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.