Vita di città

Fabiano, effettuati i controlli negli ambienti

I risultati non prima di due settimane. Che fare?

Questa mattina, nei locali della scuola materna Fabiano, sono state compiute le rilevazioni per verificare la presenza o meno di monossido di carbonio e di composti organici volatili nell'aria. La ditta (di Foggia) ha eseguito i controlli così come richiesto dai genitori, ma per avere una risposta bisognerà attendere almeno due settimane, tempo necessario per svolgere tutti i test di laboratorio sui campioni.



Resta adesso il problema di fondo: alcuni genitori avevano detto che non avrebbero mandato a scuola i figli fino a quando l'esito delle analisi non avrebbe fugato ogni paura. Per i bambini dei genitori più preoccupati c'è, dunque, il rischio concreto di ritornare in classe dopo Pasqua a meno che l'azienda non riesca a fornire i risultati in tempi record.





© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.