Eventi e cultura

Festival Gay Art, da Trani a Perugia con "La Carvella"

La mostra collettiva organizzata dall'associazione di origini tranesi

L'associazione Artistica Culturale "La Carvella", fondata a Trani in memoria di Cristina M. Chiara Russo, ha organizzato a perugia il festival nazionale "Gay Art" che si terrà il prossimo Aprile.

L'iniziativa, che gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale di Perugia, della Regione Umbria, della Provincia di Bari, del Circolo Omphalos di Perugia e del Circolo La Giraffa di Pistoia, è aperta a pittori, scultori, cantanti e ballerini che potranno partecipare a questa "vetrina collettiva" con opere e lavori (non scandalistici) di vario genere.

Altri dettagli saranno comunicati dall'associazione successivamente. Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare il responsabile Antonio Russo al numero 349/2553098 o via email all'indirizzo lacarvella@yahoo.it
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.