Vita di città

Finale Italia - Francia / 1

In caso di vittoria nessun carosello in città: strade chiuse al traffico

Se la nazionale italiana domenica prossima dovesse vincere non ci saranno caroselli di auto in festa nelle principali vie del centro di Trani. In occasione della finalissima Italia-Francia del Campionato del Mondo di calcio di Germania 2006, l'Amministrazione comunale di Trani ha infatti predisposto - in concerto con la Prefettura di Bari, la Polizia di Stato e la compagnia dei Carabinieri di Trani – un piano di sicurezza per evitare che gli eventuali festeggiamenti in strada possano trasformarsi in situazioni di pericolo per i cittadini. Chiuse al traffico veicolare, dunque, corso Vittorio Emanuele (dall'incrocio con via Fusco all'incrocio con corso Imbriani), piazza della Repubblica, via Cavour (dall'incrocio con via Amedeo a piazza della Repubblica), via De Robertis, via Mario Pagano (da piazza della Repubblica a piazza Libertà), via Aldo Moro. Già pronte per essere installate sia l'apposita segnaletica stradale che le barriere mobili. Queste strade rimarranno off-limits dalle ore 20 di domenica 9 luglio alle ore 2 di lunedì 10.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.