Casa
Casa
Vita di città

Fitto casa, al via le domande per il contributo 2014

Le domande possono essere presentate fino al 29 agosto

Sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione relativi all'anno 2014 (Fitto casa). L'intervento è cofinanziato dal Comune di Trani per un importo di 177mila euro. Si tratta della somma più alta mai stanziata dall'Ente, con fondi propri, per questa tipologia di intervento sociale.

Sul sito del Comune di Trani è disponibile sia l'avviso che la modulistica. La modulistica può essere ritirata anche presso l'ufficio Urp e presso l'ufficio socio assistenziale welfare del Comune di Trani negli orari di apertura al pubblico. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 29 agosto presso l'ufficio protocollo del Comune di Trani oppure spedite a mezzo raccomandata al sindaco del Comune di Trani, via Tenente Morrico 2. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento documentazione integrativa relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.

I richidenti possono indicare, sull'apposito modulo, l'Iban per l'accredito dei contributi sul proprio conto corrente. Questo al fine di evitare code e resse nella banca al momento dell'erogazione dei contrubuti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.