Enti locali

Fitto casa, pubblicata la graduatoria provvisoria

Oltre duemila domande pervenute, 88 le esclusioni

Il Comune di Trani comunica che é stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa ai cosiddetti contributi per il fitto casa. Agli uffici sono pervenute 2.215 domande, vi sono state 88 esclusioni (per evidente mancanza dei requisiti richiesti). La graduatoria è visionabile presso l'ufficio messi al primo piano di Palazzo di città.

L'ufficio rende noto che è possibile, per i cittadini interessati, produrre ricorso alla graduatoria provvisoria, con una semplice domandina, entro il prossimo 10 dicembre. Gli uffici comunali dei servizi sociali forniranno ai cittadini le informazioni necessarie.Dopo la fase dei ricorsi, ci sarà l'approvazione della graduatoria definitiva.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.