Politica

Forza Italia Trani: consiglieri e assessori fanno quadrato su Corrado

«Piena partecipazione e adesione al percorso avviato da Fitto»

«L'aumento dei consensi espressi dall'elettorato tranese al PDL, è il risultato dell'ottimo lavoro svolto durante la campagna elettorale da tutte le componenti politiche ed amministrative. I Consiglieri Comunali di Forza Italia, gli assessori di riferimento e dirigenti ringraziano il Coordinatore Cittadino Beppe Corrado che come sempre si è adoperato per il raggiungimento degli obiettivi perseguiti con serietà ed abnegazione.
Ribadiscono, altresì, la propria piena partecipazione e adesione al percorso avviato dal Coordinatore Regionale On. Raffaele Fitto che ci ha visto e ci vedrà attivi e protagonisti nell'ambito cittadino. Consapevoli che il nuovo progetto politico del PdL, non potrà che apportare ulteriori benefici anche all'Amministrazione comunale ed al Sindaco Giuseppe Tarantini, auspicano la rapida attivazione del coordinamento politico cittadino del PDL e della sede politica operativa, che sarà sicuramente volano per le idee di tutti i cittadini di Trani che aderiranno al nuovo organismo politico.»
De Simone Giuseppe, Ferri Andrea, Gagliardi Giuseppe, Gelso Salvatore, Uva RosaConsiglieri Comunali

Velente Paola, De Toma Savino
Assessori
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.