Enti locali

Forza vigili, alé!

Sono pochi, ma noi ne mandiamo sei a correre a Trieste

I vigili urbani di Trani sono pochi, pochissimi. Nonostante tutto, sabato e domenica ne facciamo partire sei (più il comandante Antonio Modugno) per disputare una gara nazionale di corsa su strada, per l'esattezza la trentesima edizione del campionato italiano riservato alle polizie municipali e provinciali d'Italia, evento organizzato dal circolo ricreativo sportivo Roberto Tommasi.
La "missione" (così viene definita nella determina dirigenziale) del gruppo sportivo di polizia municipale di Trani è stata regolarmente autorizzata dal sindaco Tarantini per un costo complessivo (iscrizione alla gara e spese di trasferta) di 3500 euro, 500 euro a partecipante.

Immagine di repertorio - edizione 2006
Il traffico di Trani è quello che è, le casse comunali stanno come stanno, ma noi non possiamo sottrarci al fascino delle sfide: l'onore prima di tutto. E visto che la gara è pagata con soldi pubblici, in quanto sponsor inconsapevoli, non possiamo che sperare che vincano. Forza vigili! Alé!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.