Mannoia
Mannoia
Eventi e cultura

Fuori Museo, il 29 agosto Fiorella Mannoia in concerto

Annullato lo spettacolo con Dodi Battaglia. Il 10 settembre Raphael Gualazzi

Dal "Cielo d'Irlanda" al cielo di Trani, nel quale si alzeranno le note delle splendide canzoni in scaletta il prossimo martedì 29 agosto, alle 21.30 in piazza Duomo, durante la tappa tranese di Fiorella Mannoia ed il suo "Combattente – il Tour".

Inserito nella programmazione di Fuori Museo-Eventi d'estate 2017, organizzata dalla Fondazione Seca, il concerto della Mannoia promette spettacolo ed emozione. Sarà una serata all'insegna dei grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi decenni, parlando di coraggio, di amore, di sfide e tenacia ad intere generazioni.

Da "Che sia benedetta" ai quattro storici successi "sanremesi" di Fiorella "Caffè Nero Bollente" del 1981, "Come si cambia" del 1984, "Quello che le donne non dicono" del 1987, "Le notti di maggio" del 1988, solo per citarne qualcuno.

Un live carico di grinta, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l'album "Combattente", disponibile anche nella versione speciale "sanremese" in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano "Che sia benedetta" ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

Solo un weekend divide i fans da un doppio spettacolo che andrà in scena martedì: un'artista che domina il palco come pochi ed una piazza mozzafiato, all'ombra della cattedrale romanica, abbracciata dal mare e dal calore del numeroso pubblico presente. I biglietti sono disponibili su www.bookingshow.it e nelle rivendite autorizzate. Info: Fondazione Seca - Polo Museale Trani: 0883/582470.

ANNULLATO DODI BATTAGLIA - Intanto arriva la comunicazione ufficiale dell'annullamento definitivo del concerto di Dodi Battaglia, rinviato dal 22 luglio al 3 settembre. Lo si è appreso dalla pagina ufficiale dell'artista, nella quale viene specificata la totale estraneità ai fatti da parte del chitarrista dei Pooh.

Per i rimborsi dei biglietti già acquistati sono previste diverse modalità. Per chi ha acquistato il biglietto presso un punto vendita Bookingshow, il rimborso avverrà previa esibizione del biglietto integro presso il punto vendita nel quale è stato acquistato il tagliando. Per chi, invece, ha acquistato il biglietto online, esiste una procedura da seguire mediante la quale è possibile ottenere indietro la somma spesa per l'acquisto del biglietto.

Per gli acquisti con modalità ritiro al botteghino, il rimborso dovrà essere richiesto inviando una mail a info@bookingshow.com, completa del codice di acquisto contenuto nella mail di conferma ricevuta all'atto dell'acquisto dei biglietti su Bookingshow. Nell oggetto della mail, indicare RIMBORSO (nome dell'evento annullato).

IL 10 SETTEMBRE ARRIVA GUALAZZI - Appuntamento il 10 settembre nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Trani con Raphael Gualazzi e il suo "Love Life Peace TOUR", il travolgente show che ha già collezionato sold out facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da Nord a Sud e che rientra nella rassegna estiva Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca.

Durante il live l'artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell'ultimo album "Love Life Peace" (Sugar) - dalla hit "L'estate di John Wayne" fino all'ultimo estratto "Buena fortuna", e i successi contenuti nei dischi "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega anche le canzoni del disco "Love Life Peace".

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it - 02 53006501; RTL 102.5 è media partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR".
Per la data del 10 settembre a Trani, i biglietti acquistati per il concerto del 26 luglio scorso sono validi così come sono ancora disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it.
Per info: FONDAZIONE SECA, tel. 0883 - 582470 - segreteria@fondazioneseca.it.
  • Fuori museo
Altri contenuti a tema
A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva Questa sera in piazza Duomo serata di gala con tanta musica e solidarietà
Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Felice di essere nella bellissima Trani, da un palco meraviglioso alle "coccole" degli amici
Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." E stasera "Mani e Voce" con Gigi D'Alessio
A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma L'11 settembre in piazza Duomo
Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Venerdì Gigi d'Alessio e il suo live "Mani e voce"
1 Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story"  piace al pubblico Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story" piace al pubblico E stasera prologo del Festival letterario "Libri nel borgo antico"
Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" A Trani uno show inedito autobiografico dopo il successo del suo libro "Io sono mio fratello"
Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Pianoforte e voce, ma anche tante emozioni in un repertorio di mille successi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.