Tribuna dello stadio di Trani durante i lavori
Tribuna dello stadio di Trani durante i lavori
Vita di città

Gestione stadio, prorogata la scadenza per la gara

Il dirigente rimanda tutto al 19 settembre, le istanze sono da ripresentare

Con determinazione n°470 del 3 settembre 2014 la Dirigente dell'Area Affari Generali e Istituzionali e Servizi al Cittadino ha rettificato il provvedimento assunto in relazione alla gestione temporanea dello Stadio comunale, fissando al 19 settembre la data di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura. Chi avesse già presentato istanza di partecipazione, è invitato a ripresentarla ai sensi del nuovo avviso.

L'amministrazione Comunale, nelle more dell'indizione del bando pluriennale per la gestione dello Stadio comunale, intende affidare il servizio in via provvisoria fino al 31 dicembre 2014, al fine di assicurare la piena funzionalità della struttura sportiva, a garanzia del regolare svolgimento delle attività agonistiche programmate.

La somma a disposizione per la realizzazione del servizio ammonta ad €.33.500,00 compresa IVA. A tal fine, conformemente a quanto previsto all'art. 125, comma 11, del D.Lgs. n°163/2006 e con le modalità previste dall'art.19 della Legge Regionale n°33/2004, viene indetta indagine di mercato per selezionare ed individuare il soggetto cui affidare il servizio temporaneo di gestione dello Stadio comunale nel periodo ottobre-dicembre 2014. La prestazione oggetto di contratto è costituita dalle seguenti prestazioni: custodia dell'immobile; piccola manutenzione degli impianti tecnologici, degli arredi e delle attrezzature fisse e mobili; pulizia quotidiana dei locali adibiti a spogliatoi e servizi annessi; pulizia settimanale delle aree riservate al pubblico; apertura settimanale (martedì) dei bagni pubblici lato via Di Vittorio; taglio settimanale del manto erboso; diserbamento aree attigue al terreno di gioco; tracciatura del campo di gioco in occasione delle partite; sistemazione zolle a fine partita; rimborso spese utenze elettriche; una operazione di: areatura, retatura, sabbiatura e scarifica del terreno di gioco; un trattamento di concimazione; tre trattamenti fitosanitari; una operazione di semina.

Possono partecipare all'indagine conoscitiva le associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dall'art.90, comma 1, della Legge n°289/2002. Oltre ai predetti requisiti, il concorrente dovrà dichiarare di possedere: requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; esperienza documentata nella gestione degli impianti sportivi. I soggetti che intendono partecipare all'indagine dovranno far pervenire la domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 settembre 2014, tramite il servizio postale all'indirizzo Comune di Trani – Ufficio Sport – via Ten. Morrico,2 - 76125 TRANI, ovvero mediante consegna a mano presso l'ufficio Protocollo, sito al 2° piano del Palazzo d Città. Non saranno prese in considerazione le richieste di partecipazione all'indagine: pervenute, per qualsiasi ragione, oltre la scadenza; non sottoscritte o sprovviste di copia del documento di identità; sprovviste delle indicazioni relative ai servizi effettuati; contenenti dichiarazioni non veritiere; mancanti dell'impegno a sottoscrivere cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 del D-Lgs. n°163/2006. La proposta economica, da indicarsi in cifre ed in lettere, non potrà essere superiore ad €.33.500,00 IVA inclusa e dovrà essere comprensiva delle spese relative a:oneri previdenziali ed assicurativi, ove previsti; tutti gli oneri relativi alle prestazioni oggetto del servizio, da effettuarsi con materiali e prodotti ammessi dalla F.I.G.C.

L'avviso, finalizzato a una indagine di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e pertanto non vincola in alcun modo l'Amministrazione comunale che resta libera in qualunque momento di interrompere la presente procedura e avviare altre procedure o di procedere ad affidamento diretto al soggetto ritenuto, a suo giudizio, idoneo. Si procederà anche nell'ipotesi in cui venga presentata una sola istanza di partecipazione all'indagine. La presentazione dell'istanza comporta la piena e incondizionata accettazione di tutte le disposizioni contenute nel presente Avviso.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Responsabile del procedimento sig. Pasquale Ferrante al n° 0883.581.243 o ufficio.turismo@comune.trani.bt.it
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
1 Bando di gara per affidamento impianti sportivi comunali, Azione Trani avanza ancora dubbi Bando di gara per affidamento impianti sportivi comunali, Azione Trani avanza ancora dubbi Merra: "Evidenti incompetenze e favoritismi"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.