Eventi e cultura
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani
Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Trani - giovedì 30 maggio 2024
07.45
Moda ed estate, questi i due elementi chiave che si sono combinati armoniosamente nell'evento di presentazione della nuova collezione Mare del celebre brand Giorgio Armani. Evento ospitato nella celebre Boutique Nugnes, istituzione tranese.
L'evento, capace di accendere nuovamente su Trani il "riflettore della moda internazionale", ha visto avvicendarsi nella Boutique ospiti ed appassionati di moda provenienti da tutto il mondo, tra cui la celebre giornalista Anna Dello Russo, ex direttrice creativa di Vogue Japan.
"La Puglia è al centro del mondo. Ormai ha un ruolo fondamentale non solo nel mondo della moda. Stasera celebriamo la collezione di Giorgio Armani Mare. Trani il primo del lungo viaggio della collezione nel mondo", così Anna Dello Russo ai nostri microfoni: "Andare da una parte all'altra della Puglia è sempre un privilegio, Trani dà il via ad un tour mondiale", continua la celebre giornalista.
"Giusto sostenere Trani, Valle d'Itria, Gargano, Salento. La Puglia è una terra che, come l'Italia, ha cibo buonissimo, climi eccezionali e dove non manca la cultura della moda. Ci sono tantissime aziende e personaggi del settore pugliesi", dice il CEO di Nugnes Beppe Nugnes: "Una collezione che pare disegnata quasi per la nostra Trani. Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città".
Collezione che può riassumersi in poche e precise parole chiave: mare, freschezza e comodità, senza mai scordarsi di eleganza e stile, costanti immancabili del brand italiano.
I colori che si alterno sui vari pezzi passano da un azzurro chiaro, capace di evoca il tipico cielo estivo, per giungere ad un blu più deciso ed intenso, che porta alla mente l'immensità del mare aperto, immancabili poi le sfumature e le tonalità proprie del manto sabbioso delle nostre spiagge, richiamate dalla "paglia", tipica delle borse estive.
Un'esposizione che senza ombra di dubbio sarà stata capace di appagare critici ed appassionati del settore, tutto svoltosi in una cornice singolare ed elegante, perfetta per esprimere l'essenza di una collezione che "Re Giorgio" è stato capace di rendere unica.
L'evento, capace di accendere nuovamente su Trani il "riflettore della moda internazionale", ha visto avvicendarsi nella Boutique ospiti ed appassionati di moda provenienti da tutto il mondo, tra cui la celebre giornalista Anna Dello Russo, ex direttrice creativa di Vogue Japan.
"La Puglia è al centro del mondo. Ormai ha un ruolo fondamentale non solo nel mondo della moda. Stasera celebriamo la collezione di Giorgio Armani Mare. Trani il primo del lungo viaggio della collezione nel mondo", così Anna Dello Russo ai nostri microfoni: "Andare da una parte all'altra della Puglia è sempre un privilegio, Trani dà il via ad un tour mondiale", continua la celebre giornalista.
"Giusto sostenere Trani, Valle d'Itria, Gargano, Salento. La Puglia è una terra che, come l'Italia, ha cibo buonissimo, climi eccezionali e dove non manca la cultura della moda. Ci sono tantissime aziende e personaggi del settore pugliesi", dice il CEO di Nugnes Beppe Nugnes: "Una collezione che pare disegnata quasi per la nostra Trani. Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città".
Collezione che può riassumersi in poche e precise parole chiave: mare, freschezza e comodità, senza mai scordarsi di eleganza e stile, costanti immancabili del brand italiano.
I colori che si alterno sui vari pezzi passano da un azzurro chiaro, capace di evoca il tipico cielo estivo, per giungere ad un blu più deciso ed intenso, che porta alla mente l'immensità del mare aperto, immancabili poi le sfumature e le tonalità proprie del manto sabbioso delle nostre spiagge, richiamate dalla "paglia", tipica delle borse estive.
Un'esposizione che senza ombra di dubbio sarà stata capace di appagare critici ed appassionati del settore, tutto svoltosi in una cornice singolare ed elegante, perfetta per esprimere l'essenza di una collezione che "Re Giorgio" è stato capace di rendere unica.