Aiga
Aiga
Associazioni

Giovani avvocati, Tiziana Carabellese confermata presidente per Trani

Rimarrà in carica per fino al 2019

Rinnovate, anzi riconfermate, le cariche della sezione tranese dell'Aiga: Associazione italiana giovani avvocati. Gli iscritti all'associazione, all'unanimità e per acclamazione, hanno chiesto al presidente ed al direttivo uscenti di proseguire anche per il prossimo biennio. La presidente, Tiziana Carabellese, ha ripercorso il biennio 2015-2017 "ricco di eventi formativi ed appuntamenti che hanno riscosso il successo e l'approvazione di istituzioni locali e nazionali".

Dunque, anche per il 2017-19 l'avvocatessa Tiziana Carabellese rappresenterà la sezione dell'Aiga Trani. Comporranno il consiglio direttivo gli avvocati Michela Croce (vicepresidente); Carmine Solofrizzo (segretario); Luigi Fiorella (tesoriere) e di consiglieri Riccardo Giorgino,Vincenzo Povia e Vittorio Pondrelli.

Con la carica di consiglieri nazionali Aiga, in rappresentanza della sezione di Trani, sono stati eletti gli avvocati Giovanni Pansini, Serena Botta, Maria Teresa Solofrizzo.
  • Aiga
Altri contenuti a tema
Passaggio di testimone all'Aiga Trani, alla guida subentra Vincenzo Povia Passaggio di testimone all'Aiga Trani, alla guida subentra Vincenzo Povia Questa mattina l'assemblea dei soci
Appalti pubblici, l'Aiga organizza corso di formazione sul nuovo codice Appalti pubblici, l'Aiga organizza corso di formazione sul nuovo codice Si terrà il 10 marzo all'Auditorium San Luigi
La funzione rieducativa della pena, i giovani avvocati aprono al carcere La funzione rieducativa della pena, i giovani avvocati aprono al carcere Convegno di Aiga e Camera penale domani 19 novembre
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.