Deborah Ciliento
Deborah Ciliento
Politica

Giunta Bottaro, conosciamo meglio Debora Ciliento

Si occuperà di finanziamenti e rapporti con le associazioni

Educatrice professionale con la seconda laurea in Teologia, Debora Ciliento fa da sempre parte del mondo dell'associazionismo tranese. Politiche per le infanzie, rapporti con le associazioni, finanziamenti regionali e comunitari, pari opportunità e rapporti con gli enti locali, la Ciliento, come nuovo membro femminile della Giunta Bottaro, si occuperà di questo e di molto altro ancora. «Sono la donna che avete conosciuto durante la campagna elettorale, la candidata al Consiglio regionale che ha ottenuto il ruolo di capolista della Bat per il Pd».

Tra le deleghe della Ciliento vi è anche il difficile compito di reperire fondi a livello regionale e non solo: «È necessario istituire uno sportello che sia capace di fornire informazioni. Quando si parla di bandi, non si tratta solo di quelli istituzionali, ma anche di bandi per le diverse realtà che a volte non si conoscono affatto. Questo sportello potrebbe essere un vero e proprio gancio tra diversi mondi, come la scuola, le istituzioni, le cooperative o i singoli cittadini».

Per quanto riguarda le Politiche dell'Infanzia: «È una realtà che mi sta particolarmente a cuore. Quando si parla di Politiche per l'Infanzia, si parla di servizi, di opportunità per i più piccoli e di farli sentire protagonisti della città. Spero vivamente di riuscire a reperire alcuni fondi e di affrontare, insieme alle associazioni, l'emergenza del momento. Questo è l'anno zero, è il punto in cui ci troviamo e di qui possiamo solo migliorare».
Carico il lettore video...
  • PD
  • Giunta comunale
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" Ieri il convegno a Trani
“Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza “Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza Ciliento: “I ragazzi devono essere i protagonisti positivi delle nostre città”
Giunta, Paola Valente al posto di Leo Amoruso e Alessandro Capone al posto di Giovanna Pizzichillo Giunta, Paola Valente al posto di Leo Amoruso e Alessandro Capone al posto di Giovanna Pizzichillo Bottaro: "Un avvicendamento che matura d'intesa con le forze politiche di rispettiva appartenenza"
Dimissioni in Giunta, Leo Amoruso lascia l'Assessorato allo Sport Dimissioni in Giunta, Leo Amoruso lascia l'Assessorato allo Sport L'annuncio sui social: «Non contano meriti né risultati, perché bisogna accontentare solo chi sta là da oltre vent’anni»
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Il consigliere regionale in capo al PD fa il punto della situazione nei Comuni della Bat
Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Il comunicato in seguito alla nota di contestazioni presentata alla stampa dal sig. Piazzolla
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.