Azione Trani
Azione Trani
Politica

Merra: “Azione continua a crescere. Donne in prima linea. Ecco i nuovi ingressi”

Irene Verziera e Carmela Pischetola hanno esperienza in campo sociale e culturale

Continua a crescere il partito di Azione Trani. La coordinatrice Raffaella Merra comunica i nuovi ingressi nel direttivo:
-Irene Verziera
già segretaria del movimento politico "Solo con Trani" e candidata alle scorse elezioni nella medesima lista. Imprenditrice e donna tenace e attiva, sempre in prima linea e pronta ad ascoltare i bisogni dei cittadino, innamorata dell'arte e del nostro patrimonio culturale.
-Carmela Pischetola
Vicina alle fasce più deboli e componente dell'Unitalsi di Trani.
-Leonardo Bagorda
Giovane intraprendente e dinamico. Appassionato di sport e dedito alle problematiche giovanili.

Nel direttivo restano confermati:
-Michele Ferro già consigliere comunale
-Saverio Lomolino
-Nicoletta Ferrante

A breve saranno indicate anche le cariche sociali dei componenti del direttivo in vista del congresso di Azione.

"Sono molto contenta che Azione continui a crescere e che soprattutto inizi a dare voce alle donne", ha sottolineato la coordinatrice Raffaella Merra.
"Donne in prima linea, donne impegnate in politica e nel sociale, donne pronte ad impegnarsi e a spendersi per fare crescere Trani e ascoltare i cittadini tranesi.
Naturalmente mi preme anche dare il benvenuto a tutti i nuovi membri del direttivo che oltre a dare spessore al partito ne accrescono il valore.
Le porte di Azione resteranno sempre aperte e pronte ad accogliere chi crede nel cambiamento della propria Città. Insieme ce la faremo".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.