IMG
IMG
Vita di città

Gli Amici del Mare e TimeAut insieme a ripulire la costa di Trani

Oggi la prima bonifica dell'anno. Il supporto anche da Trani Soccorso

In situazioni come queste, aiutati dalla mite giornata invernale, non si può non dire che l'unione faccia la forza: e nella prima bonifica del 2024 ai volontari dell'associazione Amici del Mare - impegnata da anni nella bonifica del litorale della Città - si é unita l'associazione Time Aut -OdV . Un "bottino" di rifiuti che si è stati soddisfatti di raccogliere ma di cui si è ogni volta esterefatti e sorpresi, profondamente amareggiati, come se non ci si riuscisse ad abituare all'idea che la gente continua a considerare il mare come una discarica.Alle due associazioni non poteva mancare il prezioso supporto di Trani soccorso, pronto a intervenire Anche perché l'attività si è svolta davvero senza paura tra scogli e materiali potenzialmente pericolosi.
Time Out è un'organizzazione di volontariato che riunisce famiglie di persone nello spettro autistico e che a scopo di creare una rete al fine di promuovere l'inclusione la formazione è un'adeguata informazione sull'autismo







AMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUTAMIC del MARE TIME AUT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.