Enti locali

Global service, ieri la verifica documentale

I termini dell’appalto che sarà aggiudicato in via definitiva la prossima settimana

Sono state esaminate ieri le offerte per la gara d'appalto triennale del "Global service" per la manutenzione straordinaria e ordinaria delle strade cittadine. Quella compiuta ieri è stata una verifica documentale che ha determinato l'esclusione di una delle due ditte partecipanti. Una volta verificata l'offerta economica, l'appalto sarà dunque aggiudicato all'unico partecipante con i requisiti in regola, ossia il consorzio Ciro Menotti di Ravenna che conta cooperative in tutta Italia ed anche a Trani. Il valore dell'appalto è di 785mila euro, Iva esclusa. L'appalto non prevede un numero preciso di strade né le elenca. L'azienda stilerà un calendario di interventi sulla base delle emergenze, occupandosi non solo di sistemare le strade ma anche di curarne la manutenzione in maniera continua per tutta la durata dei tre anni.
Fuori dall'appalto rimarrà tutta la zona di via Corato. Per rifare questa strada saranno necessari 850mila euro, cifra che il Comune conta di trovare contraendo un mutuo e dividendo gli interventi nei prossimi due anni, previa approvazione del bilancio di previsione.
  • Global service
Altri contenuti a tema
Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Si chiude con un nulla di fatto l’indagine della procura sull’appalto per la manutenzione della strade
Trani, ciao ciao global service Ultimi rattoppi e via
Trani, il Global service nel mirino della magistratura Quattro indagati per la manutenzione delle strade: c'è anche il sindaco
Strade dissestate: ecco il numero verde La prossima settimana cominciano i lavori su via Corato
Trani: global service fermo Mancano dei certificati, lavori sospesi
«Global service, i nodi son venuti al pettine» Sinistra e Libertà sull'appalto per la manutenzione delle strade
Il grande buco delle buche I Comunisti Italiani: «Sperperato oltre un milione e mezzo di euro»
«Global Service, lo spreco senza fine» Una nota del coordinamento tranese di Sinistra per la BAT
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.