Uva rubata
Uva rubata
Cronaca

Guardie Campestri sventano nuovo furto di uva nelle campagne tranesi

L'azione tempestiva degli agenti è riuscita a mettere in fuga i malviventi

Tempo di vendemmia, tempo di raccolta di uva da tavola e da vino e con essa ecco prosegue l'azione dei ladri sotto i tendoni carichi di frutta matura.
Ieri un importante furto di uva, in zona Casa Rossa-via Croce, è stato sventato dalle Guardie Campestri Trani, sempre solerti e rapide nell'intervenire a tutela dei produttori e dei coltivatori.
L'azione delle guardie è riuscita a mettere in fuga i malviventi che avevano già raccolto diversi chili di uva.
  • uva
Altri contenuti a tema
Continui assalti nei vigneti di Trani: due grossi furti sventati nelle ultime 24 ore Continui assalti nei vigneti di Trani: due grossi furti sventati nelle ultime 24 ore Il Presidente delle Guardie Campestri Nardò: cassette di uva per decine di quintali restituite ai consociati
L’autunno si fa strada a Trani con “Uva Top” L’autunno si fa strada a Trani con “Uva Top” In via Cavour domenica 23 ottobre II edizione dell’evento dedicato ai “nostri” grappoli e acini, fra degustazioni e dibattiti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.