Laura Ravetto e Dario Ginefra al Maré Resort per Hackathon
Laura Ravetto e Dario Ginefra al Maré Resort per Hackathon
Vita di città

Hackathon, preludio vip: ieri sera al Maré la coppia Ravetto-Ginefra

Ritorno di fiamma tra i due parlamentari

Sfilata di vip ieri al Maré Resort per la serata di gala di Direzione Hackathon, che ha preso il via questa mattina nel Castello svevo. Oltre al 'patron' della kermesse del digitale e presidente della commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, si sono visti anche il parlamentare barese (Pd) Dario Ginefra e la collega e compagna Laura Ravetto. La loro presenza non è passata inosservata, giacché qualche giorno fa la parlamentare lombarda di Forza Italia era balzata agli onori della cronaca rosa proprio per aver annunciato la rottura con il compagno. A Trani il ritorno di fiamma. Oltre alle foto in cui sono insieme lei stessa avrebbe dichiarato: «C'è un ripensamento».

Tra i volti noti, ieri sera, non è sfuggito quello della giornalista Mikaela Calcagno, insieme al compagno e presidente del Bari, Gianluca Paparesta. C'era naturalmente anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, uno dei protagonisti della manifestazione odierna. E poi il governatore pugliese Michele Emiliano.
Laura Ravetto e Dario Ginefra al Maré Resort per HackathonMikaela Calcagno, Dario Ginefra e Laura Ravetto al Maré per Hackathon
  • Maré Resort
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.