IMG
IMG
Vita di città

È Halloween nel condominio di Corso Imbriani numero 5 a Trani : una festa da brividi!

Un modello di condivisione per grandi e piccini, una tradizione che va avanti ormai da alcuni anni

Un bellissimo esempio di condivisione della piccola comunità di un condominio ma aperta a tutti: é quello che si sta realizzando in queste ore in un condominio di Corso Imbriani che per Halloween si è trasformato in un portone dell'orrore con decorazioni, musica e dolcetti per i più piccoli. Non è la prima volta che il condominio di Corso Imbriani n. 5 è pronto a travestirsi: questa è diventata una vera e propria tradizione, un appuntamento imperdibile per grandi e piccini aperto anche a ospiti pronti a varcare il portone stregato per un'esperienza spaventosa e divertente. La festa é iniziata già dalle 18:30 nel portone del condominio di Corso Imbriani numero 5, ma sono tutti pronti ancora ad accogliere tutti con decorazioni spaventose su ogni piano, musica a tema e proiezioni terrificanti, abitanti travestiti da scheletri, Streghe e mostri, è naturalmente dolcetti per tutti i piccoli coraggiosi che oseranno dire "dolcetto o scherzetto?" L'organizzazione di quest'anno ha visto unire alla consueta "regia" di Angela Cortellino la new entry dell'associazione "Finestra Libera & TerraMare Nexus", trapiantata a Trani da Bologna, dove é nata. La festa durerà finché dureranno le caramelle, le porte resteranno aperte e l'atmosfera é magica e paurosa. L'anno scorso le caramelle sono finite intorno alle 20:30, per cui c'è ancora un po' di tempo per provare a varcare la soglia di Halloween a Trani.
Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5Condominio di corso Imbriani n.5
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.