Politica

I giovani di Forza Italia Trani incontrano Berlusconi

«Questa è stata per tutti noi un’ottima esperienza di aggregazione»

Riceviamo e pubblichiamo:

«Sabato pomeriggio noi giovani forzisti in compagnia del nostro leader il dott Carlo Laurora e del nostro coordinatore cittadino il neo dott Roberto Santorsola abbiamo fatto tappa a Bari per accogliere Silvio Berlusconi in piazza Prefettura al super gazebo allestito per il referendum sul nome del nuovo soggetto politico.



Questa è stata per tutti noi un'ottima esperienza di aggregazione e di crescita affermano i giovani azzurri ed il coordinatore coglie l'occasione per rivolgere l'invito a tutti i giovani tranesi a contattarci se interessati all'attività politica! Berlusconi ha dichiarato: "Ci impegneremo per riuscire entro marzo a dare vita alla nuova legge elettorale, approvata la quale non ci sarà santo che tenga, si dovrà ritornare al voto, alle urne, a nuove elezioni...dobbiamo essere uniti per contrastare il governo Prodi che ha fatto tanto danno al Paese, che fa tanto male a tutti i cittadini e che secondo noi ha concluso la sua esperienza...quando c'è una crisi come quella che secondo noi attraversa la maggioranza che sostiene il governo Prodi, che al Senato ha una maggioranza solo nominale, quando accade in democrazia una crisi politica come questa, quando l'80%dei cittadini non ha più fiducia del governo in carica, c'è una sola strada da seguire e la strada maestra della democrazia è quella di ritornare dai cittadini, di ritornare al voto...oggi siamo qui per chiedere ai cittadini di scegliere il nome di questo partito, così come poi chiederemo ai cittadini di approvare quel programma che noi una volta che fossimo incaricati della responsabilità di governo sapremo realizzare...non sono io il leader del partito del popolo o del partito della libertà, il leader sarà colui che sarà eletto liberamente da tutti coloro che parteciperanno liberamente a questo partito, io mi metterò in giuoco in libere elezioni...".»

Mimmo Laurora
Dirigente Forza Italia Giovani Trani

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.