Foto pubblicata con l'hashtag lanciato dai Dialoghi
Foto pubblicata con l'hashtag lanciato dai Dialoghi
Vita di città

Il chiosco di piazza della Repubblica rimane aperto per i Dialoghi

Il 15 settembre termina la concessione all'associazione Trani Incoming

Come da regolamento comunale per la gestione del patrimonio, è possibile effettuare "concessione breve" a titolo gratuito in uso temporaneo di beni immobili ad associazioni che svolgono attività sociali, culturali e sportive senza fini di lucro. L'associazione culturale La Maria del Porto aveva effettuato richiesta per 16 giorni (dal 10 al 25 settembre) del chiosco Ottocentesco che si trova in piazza della Repubblica per usufruirne come punto informativo della XV edizione dei Dialoghi di Trani.

Il Servizio Patrimonio aveva risposto all'associazione, comunicando in data 22 luglio che la stessa potesse far partire le attività di punto informativo ma solo dal 16 settembre, per lasciare sino al 15 settembre l'immobile in uso all'associazione concessionaria del Chiosco, "Trani incoming".

Eventuali danni a persone e/o cose, nel caso dovessero verificarsi durante l'attività che all'interno del predetto chiosco saranno svolte, nel periodo limite dal 16 al 26 settembre, ricadranno a totale carico dell'associazione culturale La Maria del porto.
  • Piazza della Repubblica
Altri contenuti a tema
Super Trani: due giorni di festa tra cosplay, musica e fumetti in Piazza della Repubblica Super Trani: due giorni di festa tra cosplay, musica e fumetti in Piazza della Repubblica L'evento gratuito è giunto alla terza edizione. «Si sono tutti divertiti, speriamo di crescere ancora»
Sparatoria a Trani, il racconto di un testimone Sparatoria a Trani, il racconto di un testimone La zona è stata svegliata da quella che sembrava la scena di un film
1 Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" La buia epopea del centro città che mette a rischio sicurezza e tranquillità dei cittadini
Nuovo blackout in Piazza della Repubblica, si riaccende la polemica Nuovo blackout in Piazza della Repubblica, si riaccende la polemica Pasquale De Toma (Forza Italia): “Ho sempre più nostalgia di Amet”
4 Piazza e Via Bovio: il buio spezza il centro Piazza e Via Bovio: il buio spezza il centro Imbarazzante situazione nel centro cittadino che torna a ripetersi periodicamente
Piazza della Repubblica: giornata di ferie per alcuni lampioni Piazza della Repubblica: giornata di ferie per alcuni lampioni Arriva la segnalazione di un residente sulla situazione di parte della piazza
Danni alle insegne parapedonali in piazza della Repubblica, l'Inter Club Trani prende le distanze Danni alle insegne parapedonali in piazza della Repubblica, l'Inter Club Trani prende le distanze «Ci dissociamo con forza da coloro che hanno ecceduto procurando danni»
Festeggiamenti in piazza della Repubblica, danneggiate insegne parapedonali: toccherà rifarle Festeggiamenti in piazza della Repubblica, danneggiate insegne parapedonali: toccherà rifarle Stimati danni per circa 2mila euro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.