Leo Amoruso
Leo Amoruso
Politica

Il consigliere Amoruso guarito dal Covid: «Sono stato attaccato all’ossigeno per venti giorni»

E lancia un importante messaggio ai suoi concittadini: «Questo virus è forte e subdolo, state molto attenti»

«Per me questa foto vuol dire vita! È stato, probabilmente, il mese più lungo e duro della mia vita, ma mi ritengo fortunato di esserne uscito». Sono le parole del consigliere di maggioranza Leo Amoruso che circa un mese fa aveva contratto il Covid ed era stato ricoverato al Vittorio Emanuele II di Bisceglie.

«Grazie alla forza della mia vita, la mia famiglia, a chi per strada stavo perdendo ed è tornato con più forza di prima, a chi mi è stato vicino in maniera costante, quotidiana, chi in maniera discreta, chi alla sua maniera, siete stati davvero tantissimi e molto affettuosi (qualcosa di buono allora a livello umano l'ho fatta...), grazie a Dio, che nelle giornate più buie mi ha infuso forza, coraggio e pazienza (tanta...), grazie a tutto il personale dell'ospedale Covid di Bisceglie, davvero molto umani e disponibili ed ai medici Usca di Trani».

Il consigliere ha infine lanciato un importante messaggio ai suoi concittadini. «Questo virus è forte e subdolo, io mi ritengo mediamente giovane e mediamente in forma, e non avevo abbassato la guardia, eppure sono stato attaccato all'ossigeno per 20 giorni e mi spetta ancora un bel periodo tra convalescenza e riabilitazione...State tutti molto attenti!»
  • Leo Amoruso
Altri contenuti a tema
Cava fumante, l'assessore Amoruso rassicura: «In corso monitoraggio via terra e con droni» Cava fumante, l'assessore Amoruso rassicura: «In corso monitoraggio via terra e con droni» Dal Comune le prime parole sulla situazione in contrada Monachelle
3 Rimpasto giunta ma non solo, ecco cosa sta per cambiare Rimpasto giunta ma non solo, ecco cosa sta per cambiare In arrivo le nomine dei revisori dei conti Amet e Amiu
Immobili comunali, tutti i contratti di affitto all'esame della seconda commissione Immobili comunali, tutti i contratti di affitto all'esame della seconda commissione Sulla questione interviene il consigliere Leo Amoruso (Pd)
Amoruso, presidente II commissione: «Porto punto focale» Amoruso, presidente II commissione: «Porto punto focale» Sviluppo economico e servizi alle attività commerciali
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.