Politica

Il dopo elezioni di Stefano di Modugno

«Non posso che esprimere entusiasmo e piena soddisfazione per il risultato elettorale»

«Non posso che esprimere entusiasmo e piena soddisfazione per il risultato elettorale, 60,1% per la coalizione Tarantini, 14,4% per Alleanza Nazionale e ben 600 voti espressi nei miei confronti. Ritengo che a determinare l'esito positivo di questa tornata elettorale sia stata la realtà dei fatti, la facile constatazione da parte dei cittadini di come Trani sia ritornata a splendere grazie al nostro operato. La menzogna e la continua mistificazione della realtà ad opera della sinistra, sempre più scevra di idee e programmi, non li ha pagati decretandone la loro sconfitta elettorale.
Ben oltre la metà dei cittadini tranesi ha voluto che Pinuccio Tarantini tornasse ad essere il nostro primo cittadino. Esprimo un particolare ringraziamento a tutti i miei elettori, ai quali mi rivolgo da sempre con rispetto e serietà senza false promesse di ipotetici posti di lavoro. Il mio impegno e la mia passione politica prescindono da queste insulse strategie ed è per questo che l'elettorato ha promosso a pieni voti il mio ingresso in Alleanza Nazionale. L'incremento in termini percentuali della lista di Alleanza Nazionale rispetto alle amministrative 2003 e l'elezione di ben sette consiglieri comunali, dimostra come si è lavorato bene e con spirito di squadra, grazie anche al commissario cittadino Lucio Gala, cui va tutta la mia stima ed il mio affetto. Non da ultimo, meritano un saluto i ragazzi di Alleanza Nazionale che hanno operativamente dimostrato di essere il vero motore del partito. Infine desidero ringraziare e rivolgere tutto il mio affetto in particolar modo ai moltissimi giovani che mi hanno supportato durante la campagna elettorale, i quali hanno creduto in una politica attiva, più seria e basata su proposte concrete. Ai tanti giovani come loro, infatti, rivolgerò particolare attenzione nella mia attività di consigliere comunale come per gli anziani e le persone più bisognose. Adesso però le idee ed i buoni propositi devono concretizzarsi in azioni, per cui auspico a tutti quanti i neo-eletti un buon lavoro.»
Stefano di Modugno
Consigliere Comunale -AN
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.