Trani. <span>Foto Ida Vinella</span>
Trani. Foto Ida Vinella
Attualità

Il GAL Ponte Lama ammesso al finanziamento per la nuova programmazione

In arrivo nuove risorse per il territorio

Il GAL Ponte Lama è stato ammesso a finanziamento per la sua terza programmazione con una dotazione finanziaria di 5.500.000,00 di euro, che verranno destinati allo sviluppo locale delle città di Bisceglie, Molfetta e Trani.

È stata pubblicata, in data di ieri, la Determina regionale con la graduatoria delle proposte di Strategie di Sviluppo Locale (SSL) dei Gruppi di azione Locale(GAL) in risposta all' avviso pubblico regionale del CSR Puglia 2023-2027 al quale la nostra società si era candidata ad ottobre scorso.

Un importante risultato raggiunto grazie al Consiglio di Amministrazione, ai soci, alle Amministrazioni Comunali, allo staff e a tutti coloro che, partecipando alla fase di consultazione territoriale e credendo nell'operato del GAL, hanno contribuito alla definizione della nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 -ha affermato il presidente Giacomo Patruno.

Attualmente il GAL Ponte Lama sta lavorando sull'attuazione di due progetti a regia diretta "Promuovere un sistema di marketing territoriale integrato" e "Rinnovamenti intelligenti e sostenibili", dedicati rispettivamente alla promozione del binomio prodotto-territorio e ad attività informative per lo sviluppo locale, per poi concentrarsi sui nuovi interventi da attivare per continuare il processo avviato nelle passate programmazioni.
  • trani
Altri contenuti a tema
1 Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" La buia epopea del centro città che mette a rischio sicurezza e tranquillità dei cittadini
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Molo Sant'Antonio: dove la ruggine la fa da padrona Molo Sant'Antonio: dove la ruggine la fa da padrona Sopraggiunte segnalazioni dei cittadini sulle condizioni delle ringhiere del molo
Calice di San Lorenzo: una settima edizione dal sapore internazionale Calice di San Lorenzo: una settima edizione dal sapore internazionale Eccellenze enogastronomiche sempre più prestigiose e tante novità
1 SS 16: piazzole di sosta convertite in discariche SS 16: piazzole di sosta convertite in discariche Le pessime condizioni delle piazzole di sosta lungo la SS 16 all'altezza di Trani
Musica, risate ed una finestra sugli anni 60 Musica, risate ed una finestra sugli anni 60 Ieri l’esibizione in Piazza Duomo di Nino Frassica e dei Los Plaggers Band
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Giorgio Armani: “When in Trani” Giorgio Armani: “When in Trani” Il post via social che immortala scorci da sogno
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.