Antonio Malago
Antonio Malago
Attualità

Il presidente del Coni Giovanni Malagò il 25 novembre a Trani

Visita in città e incontro con le autorità civili e religiose

Il Presidente nazionale del CONI, Giovanni Malago, sarà in Puglia il prossimo 25 novembre. Nella giornata di lunedì arriverà alle 15, per una breve visita, alla Cattedrale di Trani dove, accompagnato dal Presidente regionale Angelo Giliberto e dal Delegato provinciale Antonio Rutigliano, incontrerà il Vescovo della Diocesi Mons. Leonardo D'Ascenzo. È la prima volta in assoluto che la più alta carica del Coni arriva qui a Trani. Poco prima ci sarà un rapido passaggio dal cantiere dell'erigendo impianto sportivo di Atletica Leggera in zona Sant'Angelo, e dal magnifico porto turistico della splendida località adriatica.

Alle 15.30 incontrerà tutte le Autorità civili e militari del territorio e la stampa presso la sala conferenze del Polo Museale della Fondazione SECA. Alle 16.30 si trasferirà a Bari, presso lAuditorium della scuola allievi della Guardia di Finanza, dove alle 17 avrà luogo la cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni ad atleti, dirigenti e società sportive della Puglia.
  • Coni
Altri contenuti a tema
Coni: il tranese Antonio Rutigliano riconfermato delegato provinciale Coni: il tranese Antonio Rutigliano riconfermato delegato provinciale Il presidente ha sciolto oggi la riserva con la comunicazione delle sei nomine
Coni Bat, il 13 marzo il rinnovo del direttivo per il prossimo quadrienno Coni Bat, il 13 marzo il rinnovo del direttivo per il prossimo quadrienno Il delegato uscente Rutigliano elenca le attività svolte negli ultimi quattro anni
1 Il Coni conferisce la "Stella d'argento al merito sportivo" al tranese Antonio Rutigliano Il Coni conferisce la "Stella d'argento al merito sportivo" al tranese Antonio Rutigliano Il riconoscimento per le benemerenze acquisite durante la sua attività dirigenziale
Coni Bat, a Barletta presentato il nuovo staff per il 2017-2020 Coni Bat, a Barletta presentato il nuovo staff per il 2017-2020 Rutigliano: «Fiero di iniziare il mio operato dalla scuola intitolata a Mennea»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.