Raf
Raf
Eventi e cultura

Il Ritorno di Raf illumina la notte di San Silvestro a Trani

Capodanno in piazza, atteso un concerto dell’artista sul porto

Nella magica cornice del Porto di Trani, la città si prepara a vivere un'indimenticabile notte di San Silvestro con il ritorno del celebre cantante Raf.

Dopo l'entusiasmante successo dell'estate, quando ha incantato il pubblico con la presentazione del suo libro in villa comunale, Raf farà nuovamente tappa nella perla dell'Adriatico per un concerto straordinario durante l'ultima notte dell'anno.

La città di Trani, che già aveva ospitato l'artista durante la calda stagione estiva, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere Raf e il suo repertorio iconico. L'indiscrezione della sua presenza ha scatenato una curiosità palpabile tra gli appassionati di musica e i residenti, con l'entusiasmo che cresce con l'attesa.

Il Capodanno in piazza diventa così uno degli eventi clou del ricco cartellone natalizio di Trani, che verrà presentato a breve.

La città si prepara a celebrare l'arrivo del nuovo anno con note indimenticabili e atmosfera festosa, grazie alla magia musicale di Raf che, dopo aver registrato il tutto esaurito in estate, promette di regalare emozioni ancora più intense e straordinarie per chiudere il 2023 con un tocco di eleganza e passione musicale.
  • Capodanno
Altri contenuti a tema
1 Capodanno a Trani, in piazza più di 12mila persone Capodanno a Trani, in piazza più di 12mila persone Il team di Radio Selene regala momenti emozionanti con un countdown che rimarrà nella memoria collettiva
Fervono i preparativi per il Capodanno in Piazza Quercia con il concerto di Raf Fervono i preparativi per il Capodanno in Piazza Quercia con il concerto di Raf Circa sei ore di spettacolo previste, tanti gli artisti che si alterneranno sul palco
Capodanno in piazza, associazione "Io Ci Sono": «A Trani vince il pubblico, ad Andria un flop annunciato» Capodanno in piazza, associazione "Io Ci Sono": «A Trani vince il pubblico, ad Andria un flop annunciato» «La dicotomia tra il flop di Andria e il successo di Trani e Corato è evidente e disarmante»
Botti di capodanno, a Trani un ferito alla mano con ustioni Botti di capodanno, a Trani un ferito alla mano con ustioni Il bilancio della Notte di San Silvestro nella Bat
Gran successo per il concerto di Capodanno a Trani in piazza Quercia Gran successo per il concerto di Capodanno a Trani in piazza Quercia Tantissima la gente accorsa per attendere l'arrivo del nuovo anno
Notte di Capodanno a Freetime Notte di Capodanno a Freetime Il locale in via Bovio aprirà i battenti dopo la mezzanotte per festeggiare con i suoi clienti
Il gran concerto di Capodanno l'1 gennaio nella Parrocchia dello Spirito Santo di Trani Il gran concerto di Capodanno l'1 gennaio nella Parrocchia dello Spirito Santo di Trani L'evento rientra nella rassegna natalizia di Fondazione Seca Sere d'Incanto
Festività di fine anno, controlli della commissione tecnica in materia di sostanze esplodenti Festività di fine anno, controlli della commissione tecnica in materia di sostanze esplodenti La nota della Prefettura per "un Capodanno di divertimento e rispetto delle regole a tutela dell'incolumità di tutti"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.