Turismo
Il sindaco alla Bit di Milano: «Trani tutto l'anno»
Nello stand della Regione Puglia spicca una foto della Cattedrale
Trani - venerdì 14 febbraio 2014
14.20
Alla Borsa internazionale del turismo di Milano impazza il fattore S (Scamarcio) ma anche il fattore T (Trani). Nello stand della Regione Puglia spicca una foto della Cattedrale, monumento rappresentativo non soltanto della nostra città ma, evidentemente, di tutto la Regione. La Puglia si conferma un territorio che attrae ed alimenta emozioni forti e nel quale la città di Trani continua a ricoprire un ruolo di primissimo piano.
«Trani tutto l'anno» è lo slogan che sintetizza la proposta turistica della città nei mesi e negli anni a seguire. Il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, ha rimarcato la grande sinergia con gli attori del territorio per alimentare l'industria turistica e la sempre più stringente intesa con il Gal Ponte Lama che permetterà di realizzare anche a Trani dei week end all'insegna dell'enogastronomia di qualità. Prendere i turisti per la gola, arricchire l'offerta artistica e culturale con percorsi degustativi e puntando sulle eccellenze del territorio. La strada è tracciata e punta ad una ancora più marcata destagionalizzazione dell'offerta turistica confermando iniziative come Trani a Go Go. Turismo a Trani sarà ancora Trani International festival, considerato un marchio assolutamente identitario del territorio e che ha la specificità di puntare sull'unicità delle location che la città offre, uno scrigno aperto agli amanti del bello.
«Trani tutto l'anno» è lo slogan che sintetizza la proposta turistica della città nei mesi e negli anni a seguire. Il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, ha rimarcato la grande sinergia con gli attori del territorio per alimentare l'industria turistica e la sempre più stringente intesa con il Gal Ponte Lama che permetterà di realizzare anche a Trani dei week end all'insegna dell'enogastronomia di qualità. Prendere i turisti per la gola, arricchire l'offerta artistica e culturale con percorsi degustativi e puntando sulle eccellenze del territorio. La strada è tracciata e punta ad una ancora più marcata destagionalizzazione dell'offerta turistica confermando iniziative come Trani a Go Go. Turismo a Trani sarà ancora Trani International festival, considerato un marchio assolutamente identitario del territorio e che ha la specificità di puntare sull'unicità delle location che la città offre, uno scrigno aperto agli amanti del bello.