sottopasso capirro
sottopasso capirro
Attualità

Il tutt'uno tra sottopasso e "piscina comunale"

Una situazione di disagio che persiste

Ancora una volta, come non ci fosse una fine, è necessario tornare a parlare della situazione del "sottopasso" in via Martiri di Palermo e del pessimo rapporto di questo con la pioggia.

Inutile ricordare come il sottopassaggio, tutte le volte che le precipitazioni si fanno più insistenti, come nella giornata di oggi, cambi completamente la sua funzione ed estetica, divenendo una piscina comunale a cielo aperto.

Nonostante si continui a parlare del problema, con inevitabile costanza e necessaria insistenza, ancora non sono state attuate azioni volte alla risoluzione della problematica una volta per tutte.
Non è possibile sperare nella "non uscita delle persone" con la pioggia, anzi, date le difficoltà che le condizioni climatiche tendono a creare, le strutture delle strade dovrebbe essere di aiuto agli automobilisti e vari, senza creare disagi aggiuntivi.

Certamente avere uno dei collegamenti principali tra la zona di Capirro e il resto della città completamente inagibili non aiuta il traffico.

L'augurio, il solito, è che si giunga alla risoluzione di una problematica persistente capace di creare davvero scompiglio nella circolazione stradale.
sottopasso asottopasso Bsottopasso Cicona sottopasso
  • Comune di Trani
  • Meteo
  • Sottopasso di via Pozzopiano
Altri contenuti a tema
Parco di via delle Tufare, completata implementazione luci Parco di via delle Tufare, completata implementazione luci Prossimo intervento nel parco Petrarota
19 È ufficiale: la nave scuola "Amerigo Vespucci" solcherà 7 aprile il mare di Trani È ufficiale: la nave scuola "Amerigo Vespucci" solcherà 7 aprile il mare di Trani Nella mattinata di lunedì la "Regina dei Mari" e la "Regina delle Cattedrali" si incontreranno
Riqualificazione ex sciala De Simone, soddisfazione del gruppo CON Riqualificazione ex sciala De Simone, soddisfazione del gruppo CON "Tuttavia è fondamentale ricordare che la bellezza del nostro mare deve essere accompagnata da un comportamento rispettoso"
Scuole Montessori, Cezza e San Paolo chiuse venerdì 28 e sabato 29 marzo Scuole Montessori, Cezza e San Paolo chiuse venerdì 28 e sabato 29 marzo Per intervento di sanificazione dei serbatoi e delle reti idriche
Riqualificazione ex sciala De Simone: le posizioni dell'opposizione consiliare Riqualificazione ex sciala De Simone: le posizioni dell'opposizione consiliare "Siamo contenti dell'avvio dei lavori, ma restiamo vigili sulla destinazione d'uso aspettando il Piano delle Coste"
Ex sciala "De Simone": avviati stamani i lavori di riqualificazione Ex sciala "De Simone": avviati stamani i lavori di riqualificazione Mino Di Lernia, Assessore al Demanio: "Focus su riqualificazione ed libero accesso al mare per tutti"
"Festa di Primavera" al Family Lab di Trani "Festa di Primavera" al Family Lab di Trani Pomeriggio dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni oggi dalle 17:30
Il Comune di Trani avvisa della momentanea chiusura di alcuni uffici per il 25 marzo Il Comune di Trani avvisa della momentanea chiusura di alcuni uffici per il 25 marzo I "Cambi di residenza" ed "Area Tecnica" quelli interessati
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.