Bambini
Bambini
Vita di città

Impegno di spesa per gli istituti di ricovero dei minori

176.460,00 euro esigibili al 31 luglio

È stata impegnata la spesa di euro 176.460,00 iva inclusa per gli istituti di ricovero dei minori e di quelli con genitori in difficoltà che vengono collocati presso Comunità Educative su richiesta delle assistenti sociali professionali del comune di Trani.

Gli istituti, per cui è stata impegnata la somma esigibile al 31 luglio, sono: Suore divino zelo; Libellula; Aura Madonna della pace; Chiesa Cappuccini; Fiore del deserto; Orizzonti; Migrantes; L'Individuo. Il provvedimento, che non comporta ulteriori riflessi sulla situazione economica finanziaria o sul patrimonio dell'ente, porta la firma di Roberta Lorusso, ex dirigente dell'area I (Affari generali e istituzionali e servizi alla persona; servizio socio assistenziale welfare).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.