Vita di città

In arrivo dalla Provincia di Bari finanziamenti per l’impiantistica sportiva.

Lo comunica il dott. Sebastiano de Feudis Assessore alla Provincia di Bari

L'Assessore Provinciale Sebastiano de Feudis informa che entro il 30 Aprile 2008 è possibile indicare alla Provincia di Bari le strutture sportive di Trani e degli altri comuni della Provincia che necessitano di interveti di manutenzione. La Provincia di Bari infatti, sulla base della legge regionale del 4 dicembre 2006 n. 33 "Norme per lo sviluppo dello sport per tutti" che all'art. 3 prevede la partecipazione delle Province alla definizione dei programmi regionali in materia di sport, avvierà la redazione del Programma provinciale per l'impiantistica sportiva sulla base delle proposte che arriveranno dagli Enti locali, dal Coni, dagli organismi sportivi e dai soggetti pubblici e privati interessati. A tal fine, tutti i suddetti soggetti sono invitati a far conoscere alla Provincia, entro il 30 aprile 2008, quali siano le eventuali carenze di impiantistica sportiva sul territorio, indicando le relative richieste di intervento e motivandone le priorità al fine di presentare alla Regione Puglia un adeguato e razionale Piano provinciale per il triennio 2008/2010. Sul sito della Provincia di Bari ( www.provincia.ba.it ) al link "avvisi" del Servizio Formazione Professionale è disponibile la "scheda di proposte di intervento" da compilare ed inviare al Servizio Pubblica Istruzione, Formazione Professionale e Sport Via Postiglione n. 44 – 70126 Bari. La scheda dovrà essere inoltrata anche al seguente indirizzo di posta elettronica: pubblicaistruzione-sport@provincia.ba.it. Nelle more dell'assegnazione delle risorse finanziarie destinate dalla Regione Puglia a ciascuna Provincia, saranno anche istituite sedi di confronto con i Comuni, le organizzazioni sportive e i soggetti pubblici e privati interessati.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.