Politica

In Piazza Plebiscito l’Info-Point turistico per il servizio dell’Open City Bus.

5 euro per il giro in bus, 12 per il percorso turistico completo.

Da giovedì è attivo l'Info-Point del bus turistico da poco inaugurato nella città di Trani. Lo annuncia Mimmo Donato, direttore della Secop, società che gestisce la nuova offerta turistica. «Lo avevamo preannunciato che presto avremmo insediato un Punto Informativo per i turisti che desiderano visitare la città dalla prospettiva insolita del bus scoperto. Per l'ubicazione del Info-Point abbiamo scelto la Piazza Plebiscito, la sua posizione strategica – afferma Mimmo Donato – permetterà di accogliere e soddisfare le richieste di informazione dei numerosi turisti che visitano la città. Il punto informativo offrirà informazioni sull'itinerario effettuato dall'open city bus, sugli orari e sui costi dei tickets, sulle iniziative speciali legate al servizio e si potrà prenotare la propria corsa, e non solo, si potranno ricevere anche informazioni turistiche.» Il costo del biglietto è di 5 euro per il solo giro della città sul bus turistico, mentre 12 euro è il costo per il giro turistico completo di guida ed ingresso ai monumenti. Per tour con guida è necessaria sempre la prenotazione che potrà essere effettuata presso l'info-point. Gli orari di apertura dell'Info-Point sono i seguenti: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 21.30. E' possibile prenotare anche tramite mail e telefono: secop_2006@libero.it / 340.1147874.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.