Incendio campo Pavia
Incendio campo Pavia
Cronaca

Incendio al campo sportivo V. Povia: a fuoco un container spogliatoio

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia locale insieme ai gestori del luogo

"Qui dove veniamo a giocare con le nostre squadre diversi ragazzi in gruppi più o meno numerosi scavalcando, entrano e fanno quello che vogliono" : sono le parole di un gruppo di giovani amareggiato per quello che è successo questa sera nel campo di calcio Vincenzo Povia, in corso Imbriani, nei pressi della scuola Giovanni Bovio dove è divampato un incendio nel container usato come spogliatoio. La nube di fumo e poi le fiamme erano state notate dai residenti del quartiere intorno alle 20, insieme a un forte odore di bruciato. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco da Barletta e pattuglie della Polizia locale che sta indagando sulla eventuale origine dolosa dell'incendio, la più probabile, a sentire le testimonianze dei ragazzi: " Questa zona di Trani non è delle più sicure, non ci sentiamo tranquilli".
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.