Incidente corso Imbriani
Incidente corso Imbriani
Cronaca

Incidente nella notte in Corso Imbriani, un’auto ribaltata

Ferite non gravi per il conducente trasportato in ospedale, strada bloccata per più di due ore

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che ha visto un'auto ribaltarsi completamente in Corso Matteo Renato Imbriani, nel tratto compreso tra la caserma dei Carabinieri e la Scuola media Bovio.

La vettura, una station wagnon di colore nero, nello schianto che è avvenuto poco dopo le 4.00 di questa notte ha coinvolto anche altri tre veicoli che sono risultati tutti lievemente danneggiati.

Il conducente della stessa è risultato miracolosamente ferito leggermente, per lui si è comunque provveduto al trasporto in ospedale per verificare meglio le condizioni.

Il traffico nel tratto di strada interessato è rimasto bloccato per oltre due ore per permettere le operazioni di accertamento da parte della Polizia di Stato e di rimozione della vettura ribaltata. Preziosa la collaborazione di un cittadino che per tutto il tempo con la sua auto e la sua presenza ha supportato le forze dell'ordine nel deviare il traffico.
Incidente corso ImbrianiIncidente corso ImbrianiIncidente corso Imbriani
  • Incidente
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
1 Trani e Canosa di Puglia (BAT): servizi straordinari di controllo del territorio “alto impatto” e controlli amministrativi della Polizia di Stato. Trani e Canosa di Puglia (BAT): servizi straordinari di controllo del territorio “alto impatto” e controlli amministrativi della Polizia di Stato. I controlli ad incremento la sicurezza dei cittadini della sesta provincia pugliese.
Incidente sulla Trani-Corato, viabilità in tilt Incidente sulla Trani-Corato, viabilità in tilt Sul posto i sanitari del 118, Vigili del Fuoco e Polizia locale di Trani
Camion in fiamme sulla 16bis a Trani Camion in fiamme sulla 16bis a Trani Traffico rallentato e sotto pressione fino alle ore 11:00
Pedopornografia: 115 perquisizioni e 34 arresti in tutta Italia, c'è anche la provincia di Barletta - Andria - Trani Pedopornografia: 115 perquisizioni e 34 arresti in tutta Italia, c'è anche la provincia di Barletta - Andria - Trani Si è conclusa l’attività investigativa denominata “Hello” della Polizia di Stato contro lo sfruttamento sessuale dei minori online
Auto ribaltata in Corso Imbriani a Trani Auto ribaltata in Corso Imbriani a Trani La conducente, incinta, ne ha perso il controllo
Celebrazioni della Polizia Municipale di Trani per San Sebastiano Celebrazioni della Polizia Municipale di Trani per San Sebastiano Seguirà un ampio servizio con relative interviste e approfondimenti sulla giornata
Trani: Via Annibale Maria di Francia investita una donna Trani: Via Annibale Maria di Francia investita una donna Una viabilità da rivedere
Donna investita in corso Manzoni, trasportata in ospedale Donna investita in corso Manzoni, trasportata in ospedale L'incidente avvenuto intorno alle 13 all'altezza dell'ufficio postale a Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.